Calendario d’Autunno

set 4th, 2016 | By | Category: ARCHIVIO, NK EVENTI

Troppo spesso ci avete detto di aver perso eventi e appuntamenti perché già impegnati o informati tardivamente, perciò… Ecco il calendario degli eventi già programmati per il nostro autunno. Segna le date perché quest’anno molti eventi saranno a numero chiuso e per poche persone:  la qualità dei rapporti migliora e cresce quando si riesce a parlare insieme e  per farlo, non possono esserci grandi numeri, o almeno, non sempre. Perciò comincia subito a decidere cosa ti interessa, gli aggiornamenti e gli approfondimenti arriveranno mano a mano.

GIovedì 15 settembre ore 19.00- L’Ultima Luna, aperitivo di inizio stagione e presentazione programma autunnale sul mare del Circolo Posillipo, illuminati dall’ultimo plenilunio d’estate.

Giovedì 22 ore 20.30IL Signore della Grande Fortuna è la nostra prima CenAstra, il nuovo, intrigante appuntamento per kape curiose e… veloci. Solo  12 persone, infatti, potranno partecipare in location private ad una cena astrologica per scoprire aspetti del proprio oroscopo.  Un  menù ispirato agli astri, il grafico del proprio tema di nascita (è necessario dare, al momento della prenotazione, data, luogo ed ora di nascita) e l’informale consulenza di un’esperta. Il leit motiv questa volta è la tua FORTUNA ed il settore della tua vita privilegiato in questi prossimi 12-18 mesi.

Lunedì 10 ore 18.00PNL dello SPIRITO, parte la seconda edizione del seminario esperenziale che  integra  sul modello della PNL varie discipline per favorire il miglioramento e la guarigione spirituale.  6 incontri da 3 ore ciascuno, il lunedì alle 18.00, per  di ritrovare il proprio Centro, lasciar andare pesi e blocchi e sperimentare il sorriso e la leggerezza.

Sabato 14 ottobre ore 12.30Maître Baguettier, un sabato inusuale da passare in un giardino incantato costruendo la propria “bacchetta magica”. Legni, pietre, rame, simboli  e storie per realizzare, sotto la guida del Maître Baghettier, uno strumento di felicità, sperimentando l’atmosfera ed i profumi di un giardino fatato nel cuore di Napoli ma nascosto agli occhi della gente e gustando il cibo dei folletti del bosco.

Sabato 22 ore 10.00ARCANOTOUR, la Triade della Madre  è un viaggio, fisico e simbolico, nei luoghi-archetipo di Napoli e dentro noi stessi in 7 tappe, ognuna dedicata ad un aspetto della nostra personalità rappresentato da 3 immagini archetipiche dei Tarocchi scoperte e spiegate durante un tour che tocca  luoghi/opere/monumenti della città che esotericamente e da sempre li rappresentano. Si comincia esplorando l’Archetipo della Madre,  rappresentato dalle carte della Papessa, dell’Imperatrice e della Luna, per comprendere i significati profondi del nostro rapporto con chi ci ha dato la vita. Puoi farne uno solo o farli tutti, sta a te decidere cosa scoprire di te stesso e della tua città.

Sabato 12 novembre ore 10.30  – NK Tour

Giovedì 24 ore 19.30Stilelibero, senza vincoli e formalismi, senza preconcetti e rigidità. Una serata speciale per ritrovarsi e brindare insieme al nuovo progetto di NK Lab, il Numero Zero del nostro  Magazine on Line al quale abbiamo lavorato in tanti.  In linea con la filosofia natakapiana, StileLibero è un Magazine per divertirsi con intelligenza, approfondire giocando, aprirsi al mondo perché tutte le strade portano al Noi. Un appuntamento mensile importante per chi ama pensare con la sua testa, per chi sceglie ogni giorno la sua strada, per chi cerca nuovi percorsi da sperimentare, per chi ama le persone e non la gente per chi, come noi, non vive secondo gli anni che ha ma secondo la testa e l’entusiasmo che ha perché l’età è una convenzione.

Sabato 26 ore 10.00ARCANOTOUR, la Triade del Padre, la seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta di altri tre luoghi-simbolo di Napoli legati ai significati metaforici, esoterici e psicologici della nostra figura paterna. Ogni appuntamento con Arcanotour dura 3 ore e ti lascia un folderino riassuntivo di quanto faremo insieme.

GIovedì 1° dicembreStelle in Cam(m)ino è la seconda Cenastra dedicata al tuo rapporto con l’Amore,  motore della vita che riscalda e a volte brucia, scoperto davanti al fuoco di un camino napoletano in compagnia di un’esperta di astrologia che ti svela i segreti della tua Venere, il pianeta che governa i sentimenti nel tema di nascita, tra un bicchiere di vino ed un manicaretto di uno chef  non stellato ma stellare.

E non finisce qui…

 


 

 

 

Leave a Comment