PNL dello Spirito: Cos’è il Ben-Essere?

set 10th, 2016 | By | Category: ARCHIVIO, NK LAB

Come stai?

Domanda facile, dovresti rispondere senza esitazioni, ma se hai avuto anche un solo attimo di perplessità, vuol dire che qualcosa non gira per il verso giusto, magari l’umore è ballerino, a volte risente delle sollecitazioni esterne, e magari il corpo si lamenta. Ti sta bene così? Pensaci però, perché dovresti vivere nel Ben-Essere.

Cos’è? Nulla che ha a che fare con il tuo conto in banca, il Ben-Essere  è… quella meravigliosa sensazione di essere in perfetta forma fisica, emozionale, mentale.
E’ la consapevolezza di essere al posto giusto, nel momento giusto, per vivere la cosa giusta.

E’ l’allineamento e la connessione al tuo Sé Profondo.

Riesci a immaginare cosa potrebbe essere la tua vita se tutte le tue parti si muovessero armonicamente insieme?
Se la tua Mente ed il tuo Cuore fossero sempre in accordo?
Se il tuo mondo fosse un luogo meraviglioso dove poter esprimere pienamente e gioiosamente te stesso?

Allora riusciresti a muoverti nel mondo con tutto te stesso, con tutte le risorse e le capacità che hai (e spesso non sai di avere) e quelli che chiami “problemi”, il lavoro, i colleghi, i soldi, gli ostacoli, smetterebbero di essere muri insormontabili per diventare opportunità da cogliere o lasciar andare, piccoli sassolini sul tuo percorso evolutivo, utili per costruire il tuo successo.

Come raggiungere il Ben-Essere? Come disattivare gli ostacoli? Come conquistare l’aiuto della persona più importante del mondo, te stesso?

Con la PNL dello Spirito, un modo efficace, una splendida strada per raggiungere questi obiettivi.

La PNL dello Spirito non è un’altra etichetta da applicare, ma uno dei tanti modi di usarla poiché la PNL non è uno strumento ma un modello che ognuno riempie con i suoi contenuti e la Spiritualità, la guarigione, il perdono, l’allineamento e la centratura sono tra questi e aprono la strada per il Ben-Essere.

Ragionare in termini di Pnl dello Spirito significa ragionare con una visione globale, applicare un processo del pensiero che cerca e sperimenta sempre uno scenario di riferimento più ampio per poi viverne i dettagli in tanti modi diversi. E’ il più potente e rapido  strumento di problem solving ed applicato a tutti gli aspetti, le parti, i blocchi della tua vita presente e passata, ti aiuta a risolvere i  conflitti interni sciogliendo, di riflesso, quelli esterni.

Cosa migliorare dipende solo da te e puoi decidere di usare la PNL dello SPirito  in modo evolutivo, per rimuovere blocchi e ostacoli che ti impediscono di vivere pienamente e con soddisfazione la tua vita,  per lasciar andare dolori e rabbie che avvelenano i tuoi giorni  riconoscendoli come tue ombre, purificandoli e trasformandoli, allineando tutte le tue parti, Corpo, Cuore, Mente, Anima, Spirito.

E’ un percorso che non si esaurisce in un mese di incontri, ma ti chiede di dedicargli dieci minuti ogni giorno della tua vita per darti sempre qualcosa in più: all’inizio un alleggerimento, un senso di maggiore tranquillità, poi il  Ben-essere, quella meravigliosa sensazione di essere in perfetta forma fisica, emozionale, mentale. Poi ancora la consapevolezza di essere al posto giusto, nel momento giusto, per vivere la cosa giusta sapendo di….

Le parole non servono, contano i fatti, le esperienze personali, l’impegno e la continuità, la motivazione e… la voglia di cambiare davvero la propria vita in meglio!

Il Seminario è di 6 incontri di 3 ore ciascuno, a partire dal 10 ottobre, per ragionare, per sperimentare e comprendere:

Tutto è Uno: gioco delle Parti
Le Domande fondamentali
Riconoscere le Ombre
Livelli Logici e Chakra
Connettersi col proprio Sé
Allineamento sacro
Tecniche di guarigione

 Gli incontri settimanali sono previsti il lunedì alle 18.00, a partire dal 10 ottobre e fino al 21 novembre. E’ a numero chiuso e la partecipazione è vincolante per i 6 incontri (fai parte di un gruppo e sei importante per tutti!)

Il Seminario integra, sul modello della PNL, anche altre discipline per favorire il miglioramento e la guarigione spirituale.

E’ un Seminario esperenziale,  sei TU ad essere in gioco, che lavora molto con l’Inconscio e le metafore… magie pnllisiche!
Non è richiesta la conoscenza preventiva della PNL.

Il corso è condotto da Diana Negri formatrice specializzata in Alta Formazione e Sviluppo Personale, Master Advanced di PNL sia con la scuola di Bandler (Pnl Meta) sia con quella di Grinder (Colinde).

La sede è presso  Napolilab, al C.so Vittorio Emanuele 347 (a 400 mt dalla fermata della Funicolare di Montesanto), il costo è di 160 € + iva

Se ti interessa mandaci un sms  al 393 9402550 o con una mail  a info@natakapa.com  e seguici su FB  https://www.facebook.com/events/824718267665738/  e ne parleremo.

Ricorda, però, la PNL non è per teorici,  lavora per Obiettivi e sull’Esperienza, quindi devi sapere cosa vuoi davvero ed essere disponibile a metterti in gioco per raggiungere il tuo scopo e allora il risultato sarà assicurato!

 

Leave a Comment